porte e portoni multiuso

descrizione

Le porte per uso esterno a 1 o 2 ante battenti, sono utilizzate per chiudere vani di piccole dimensioni, ideali per il passaggio pedonale o anche come vie di fuga nel piano di evacuazione anti-incendio.

Le porte multiuso sono coibentate, quindi composte da doppia lamiera preverniciata o zincata e verniciata a polveri, adatte per uso esterno, garantiscono resistenza agli agenti atmosferici; il coibente può essere in poliure­tano espanso ad alta densità, lana minerale o fibra alveolare.

check

Sono certificate CE secondo la norme EN 14351-1 :2006+A 1 :201 O con relativo sistema per resistenza al carico del vento, tenuta all’acqua e garantiscono un isolamento termico e acustico.

build

Per la manutenzione post-vendita, nel caso di utilizzo come via di fuga, è indispensabile, secondo le normative vigenti, tenere un registro di controllo che testimoni il perfetto stato degli accessori.

descrizione tecnica

Porte per uso esterno

La vasta gamma di colorazioni disponibili e la resistenza agli agenti atmosferici garantiscono una praticità di impiego e un molteplice utilizzo.

Le porte possono essere dotate:
di parti visibili o parti aperte per passaggio di aria (oblò, griglie in rete, microforate o alettate)
di serrature di sicurezza speciali
di maniglioni interni, chiudiporta, regolatori di chiusura
di sistemi di apertura a controllo elettronico
di sistemi di trattenuta in apertura
di accessori speciali in inox
di telai speciali abbraccianti o sopraluci ciechi/forati.

Porte multiuso – vista esterna

Porte multiuso – vista esterna

Porte multiuso – vista interna

Porte multiuso – particolare maniglione

Menu