cancelletti estensibili

descrizione

Pratici e solidi, i cancelletti estensibili Cerrato consentono una protezione anti-intrusione efficace per edifici residenziali, sicurezza e massima visibilità per la propria attività commerciale. Sono caratterizzati da minimo ingombro, chiusura sicura e durevole, utilizzo continuo e in sicurezza.
L’utilizzo del cancelletto estensibile, ad integrazione degli infissi commerciali o residenziali, aumenta il grado di sicurezza dell’immobile infatti, lo spessore dei materiali utilizzati e l’incapsulamento della serratura, corredata di cilindro di tipo Yale o di sicurezza, in un montante chiuso e poco attaccabile, garantiscono una sicurezza anti-intrusione a prova di ladro.
La flessibilità della produzione industriale consente di realizzare un prodotto fabbricato su misura, una consegna rapida e la massima personalizzazione in termini di finiture e colori, grazie alla verniciatura a polveri che rende il prodotto adattabile a qualsiasi tipo di ambiente.

I cancelletti sono realizzati con profilati in acciaio zincato di prima scelta, sagomati a “U” 15x15x15 mm accoppiati verticalmente e collegati mediante pantografi in profilato piatto, snodati a parallelogramma (modello Standard) o curvi (modello Europa) con speciali perni ribattuti e relative boccole. Le ruote in nylon con cuscinetti a sfera scorrevoli all’interno di una guida in acciaio sagomata a “C” rendono il funzionamento facile e silenzioso. Le raccolte laterali sono riducibili a pacchetto, occultabili dalle parti murarie o in vista, girevoli a 90° e 180°, all’interno o all’esterno. Le guide inferiori sono fisse o ribaltabili sul telo ammassato per eliminare gli impedimenti al passaggio pedonale. La verniciatura a polveri poliestere, adatta per uso esterno, garantisce una maggiore protezione contro gli agenti atmosferici, donando un migliore aspetto estetico al prodotto.

map

La manutenzione post vendita è quasi nulla; è indispensabile controllare e lubrificare periodicamente le parti in movimento.

euro_symbol

Il costo di vendita è contenuto vista la flessibilità di produzione su misura e la vasta gamma di colorazioni.

realizzazioni

Cancelletto estensibile modello standard verniciato a polveri, a 3 pantografi con guida ribaltabile applicata ad angolo

Cancelletto estensibile, ad integrazione degli infissi commerciali

Menu